DiAli

Cercate di essere brave persone di spirituali ce ne sono già troppi.

Chissà perché non ci sono corsi per diventare delle brave persone, ma per essere chissà che cosa con dei nomi comolicatissimi anche solo da leggere figuriamoci a pronunciarli ci facciamo in quattro.

Ci sentiamo davvero così piccoli e insignificanti a essere delle semplici brave persone? Ci rendiamo conto che è proprio di questo che il nostro mondo ha bisogno e non di paroloni di attestati o solo di pomposi presuntuosi che ci possono mostrare una via, la loro via ma mai la nostra?

Ce stato un periodo della mia vita dove ero a caccia di tanti paroloni pensavo che avendo tutti quei nomi il mondo mi avrebbe considerata migliore diversa forse più utile, in realtà me ne sono accorta che non ero nessuno che non avevo arricchito la mia persona se non solo spesso una barcata di soldi per due fogli e un timbro.

Il mondo ha bisogno di semplicità di cose facili e alla portata di tutti, senza troppe tecniche complesse per arrivare nel nostro punto di ritrovo al centro del nostro cuore.

Servirebbe che ci si dica più spesso che essere una brava persona supera di gran lunga avere un titolo di qualche cosa di spirituale di questa era moderna.

Cerchiamo di essere semplici e delle brave persone che in fondo non è cosa da tutti e a quanto pare neanche tanto semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi