DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno anime in cammino e buon mercoledì di pioggia da me. Siamo quasi alla fine di questo ottobre che è lunghissimo ma devo dire che se settembre è stato tosto, ottobre non è stato da meno.

Ieri è finito il percorso Ali di luce e voglio ringraziare chi è stato vicino a me in questo viaggio splendido che ci ha portato le ali luminose per volare.

Dal 15 novembre parte invece il percorso “ritorno a casa” del bambino interiore, un percorso dove andiamo a riconoscere le nostre ferite per illuminare, guarire e trasformare, un viaggio di 15 giorni, in un gruppo privato, con tante meditazioni, esercizi. Per chi desidera fare parte mia può scrivere in privato entro il 10 novembre.

Passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che i tarocchi hanno per noi.

Regina di coppe

Apri il cuore e lascia che la tua sensibilità diventi la tua forza. Ascolta la voce silenziosa delle tue emozioni: lì troverai verità, guarigione e guida. Non temere di sentire profondamente,  la tua compassione è un dono, e il tuo amore può ispirare e curare chi ti circonda. Fidati della tua intuizione, perché sa già la strada.

Per letture personali puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi