DiAli

Carta del giorno ❤️

Buongiorno anime in cammino e buon giovedì, freddo e nuvoloso da me. Da voi com’è il tempo?

Allora abbiamo lasciato indietro una luna piena, una luna piena che ancora oggi possiamo percepire la sua energia, e la sentiremo ancora domani, per poi piano piano cambiare fino alla luna nuova.

Questo mese di ottobre, almeno per me è un mese di introspezione, se settembre è stato un mese di azione, di decisioni, ottobre per me, lo sento un mese dove le cose vanno prese per quello che sono, e attendere, riflettere, vedere il puzzle per intero. Anche la luna che è appena passata per me è stato un aiuto a mantenere un atteggiamento positivo, nonostante avevo leggermente voglia di esplodere, ma con la giusta osservazione, ho compreso il perché. Voi come lo state vivendo?

Passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno per gli spiriti degli animali.

L’ elefante

Fermati un momento, anima antica. Respira e senti la forza tranquilla che si muove dentro di te. Lo Spirito dell’Elefante è qui per ricordarti che ogni passo che hai compiuto, ogni errore, ogni gioia e ogni ferita hanno avuto un senso: ti hanno reso ciò che sei oggi.

Non voltarti indietro con rimpianto, ma con gratitudine. Il passato non è una catena, è un insegnante. Ogni esperienza ti ha donato saggezza, anche quando sembrava solo dolore. Adesso è il momento di trasformare quei ricordi in luce, di usare ciò che hai imparato per camminare con più consapevolezza e compassione.

L’Elefante ti insegna la pazienza e la memoria del cuore. Ti invita a perdonare — non per dimenticare, ma per liberarti. Ti chiede di onorare le tue radici e di non temere il peso delle tue storie: dentro di te vive una forza antica, silenziosa e potente, capace di portarti ovunque tu voglia andare.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi