Buongiorno anime in cammino e buon martedì. Siamo alla seconda settimana di questo marzo, se la prima settimana è stata pazzesca, con un sole è un caldo anomalo ecco che è ritornato di nuovo al normale, perlomeno da me c’è pioggia e freddo e durerà almeno per tutta la settimana. Questa è anche la settimana di luna piena con eclissi, il sole avrebbe di certo aiutato a mantenere “gli spiriti” calmi, con il ritorno del brutto tempo, e possibile che il caos si faccia anche più intenso, per cui state in osservazione di voi stessi, delle vostre emozioni, e ascoltatevi.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio della luna, e l’energia che ci sostiene.
Guarigione nel grembo materno
Questa carta invita a guardare il tuo passato, la tua nascita, il rapporto che hai con la mamma. Quel passato influenza tutta la vita. Sei invitata a ripulirti, e aiutare mamma a rasserenarsi. Se ci sono legami troppi tossici o ossessivi con i genitori e il momento di vederli e guarirli.
Forse non riesci ad essere ancora del tutto indipendente e la mamma ti sta ancora aiutando economicamente, è il momento di staccarsi da questa dipendenza, togliendo le scuse che metti davanti e crescere.
Chiedi alla luna di guidarti e sostenerti in questo processo.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento, vi ricordo che potete prendere appuntamento per venerdì 14 “scopri i messaggi nascosti della luna” , i posti sono limitati.
Buona giornata a tutti voi.