Buongiorno anime in cammino e buon venerdì. Siamo giunti alla fine di questa settimana, veramente intensa, e voltata, con giornate stupende, ancora per domani, poi da domenica sembra cambi tutto e perlomeno da me ritorna l’inverno, con piogge, freddo e possibili neve. Sapevamo che marzo è pazzo ma speriamo non proprio così tanto.
Non sono ancora riuscita a scrivere l’articolo della luna piena con la sua eclissi ma se non oggi durante questo fine settimana me ne occupo.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno le carte dello sciamano per noi, e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
La Lama
Siete invitati a estrarre la vostra lama e a usarla. Non è di buon auspicio esitare, perdere tempo in chiacchiere o nascondervi dall’inevitabile . Il cielo e la terra sono allineati per sostenervi nel rivendicare il vostro potere, perciò agite con decisione. Superate le paure di fare soffrire gli altri, sguainate la spada e usatela con saggezza.
Puoi usare la lama con l’ineccepibile intenzione di tagliare i cordoni energetici che vi tengono legati al problema in atto. LIBERATEVI!
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.