DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon fine settimana, da me è arrivata la neve, non come dicevano, ma sta ancora nevicando.

Ieri è stata una giornata tosta, per cui oggi mi dedico alla purificazione di me stessa, mi farò qualche auto trattamento Reiki perché ne ho bisogno. Non posso dire che è stata necessariamente brutta, quando pesante, ho incontrato diversi ostacoli, e anche persone poco gentili, ma va bene, oggi nella mia oasi di pace ritroverò il mio centro.

Passiamo alla carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che le carte di Gaia ha per noi.

Sonno disturbato

Questa carta si riferisce al sonno disturbato, ai sogni vividi o agli incubi che hai vissuto. Qualcosa ti sta turbando, ma non lo stai riconoscendo apertamente né a te stesso né agli altri. Questo problema irrisolto ha creato paura e ansia che devi ancora risolvere. Per questo motivo il tuo subconscio sta elaborando il problema mentre dormi, la paura che riaffiora nei tuoi sogni più e più volte in varie forme e forme. Questo è il modo in cui la tua mente subconscia affronta il problema e ti costringe ad affrontare la tua paura. A un certo livello questo è utile; tuttavia l’unico modo in cui questo problema può essere risolto è affrontare consapevolmente la tua paura. Per prima cosa, riconosci veramente la tua paura. Esprimilo in dettaglio scrivendolo. Quindi condividilo parlandone con qualcuno di cui ti fidi. Questo semplice processo richiede un po’ di coraggio, ma ne vale la pena. Riconoscere ed esprimere la tua paura è il primo passo importante verso la guarigione di questo problema. Scoprirai che tutto si risolverà presto.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi