DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana. Questa è l’ultima settimana di gennaio, che dovrebbe anche essere accompagnata dalla luna nuova il 29 e poi dai giorni della merla, i giorni più freddi, vediamo se sarà così per ora sta piovendo, e le temperature non sono basse, anzi direi altine.

Per chi ha acquistato la meditazione dell’acquario può già iniziare a farla, per entrare in contatto con la sua energia e con l’energia della luna.

Andiamo a vedere il messaggio della carta del giorno con le carte della luna, e l’energia che ci sostiene in questa giornata.

Vincoli, patti, giuramenti

I tuoi blocchi nella manifestazione possono derivare da vincoli contrati in passato . Ad esempio se ti sei sposata in chiesa davanti al prete e ai testimoni potresti essere indotto a non rompere quel vincolo anche se la relazione è insana.Anche se soffri,non vuoi rompere il giuramento, per timore della punizione divina. È apparsa questa carta affinché ogni vincolo contratto in passato non abbia da adesso alcun effetto su di te.

L’arcangelo Michele, annulla la valenza di ogni patto, fioretto, giuramento, affinché io mi senta completamente libera.

Per letture personali, karmiche, energetiche, angeliche, mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi