Buongiorno anime in cammino e buon giovedì, questa prima settimana di dicembre sta volando, siamo quasi alla fine, arriva il fine settimana e domenica abbiamo anche la festa dell’Immacolata.
Come festeggiate questa festa? Cosa farete? Io mi auguro che nevica, così possiamo uscire a giocare e fare un bel pupazzo di neve.
Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno per noi le carte dei veggenti e l’energia che ci sostiene in questa giornata.
5 di Bastoni
Un po’ di sana rivalità è una cosa positiva, ci spinge a diventare la versione migliore di noi stessi, e ad avanzare più velocemente di quanto faremmo se fossimo da soli. Lascia che l’antagonismo e le sfide ti aiutino a evolvere i tuoi metodi e a superare i limiti che ti sei autoimposto. Se la competizione diventa malsana e stai sperimentando il lato oscuro del conflitto o dell’ambizione, è tempo di fare un passo indietro e di allontanarti dalle energie che frenano i tuoi progressi. A volte il bisogno di avere ragione, o il risentimento personale che provi quando qualcuno ti mette in discussione o ti lancia una sfida, interferisce con la capacità di vedere chiaramente la tua strada, in tal caso in genere fai bene a proseguire da solo per un po’, per riconsiderare le tue opzioni.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.
Buona giornata a tutti voi.