DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon giovedì, questa prima settimana di dicembre sta volando, siamo quasi alla fine, arriva il fine settimana e domenica abbiamo anche la festa dell’Immacolata.

Come festeggiate questa festa? Cosa farete? Io mi auguro che nevica, così possiamo uscire a giocare e fare un bel pupazzo di neve.

Passiamo alla nostra carta del giorno e andiamo a vedere il messaggio che hanno per noi le carte dei veggenti e l’energia che ci sostiene in questa giornata.

5 di Bastoni

Un po’ di sana rivalità è una cosa positiva, ci spinge a diventare la versione migliore di noi stessi, e ad avanzare più velocemente di quanto faremmo se fossimo da soli. Lascia che l’antagonismo e le sfide ti aiutino a evolvere i tuoi metodi e a superare i limiti che ti sei autoimposto. Se la competizione diventa malsana e stai sperimentando il lato oscuro del conflitto o dell’ambizione, è tempo di fare un passo indietro e di allontanarti dalle energie che frenano i tuoi progressi. A volte il bisogno di avere ragione, o il risentimento personale che provi quando qualcuno ti mette in discussione o ti lancia una sfida, interferisce con la capacità di vedere chiaramente la tua strada, in tal caso in genere fai bene a proseguire da solo per un po’, per riconsiderare le tue opzioni.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi