DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon venerdì. Siamo giunti alla fine di questa settimana, e alla fine di questo novembre che per quanto magico per me per tanto tosto!

Lunedì avremmo la luna nuova nel segno del sagittario, per chi ha non ha letto l’articolo della luna lo può trovare sulla pagina o sul sito, sempre lunedì avremmo anche il rituale della cannella, visto che è il primo del mese, e per rispondere a tutte le vostre domande, un rituale non sostituisce l’altro, per cui fate sia il rituale della cannella e anche i desideri alla luna nuova.

Andiamo a vedere il messaggio che le carte hanno per noi.

La lama

È tempo di abbassare la spada e riporla nel fodero. Non offrite la vostra lama al servizio di emozioni dannose. Dovreste affrontare un futuro ancora più sgradevole con le persone o le situazioni che state cercando di eliminare. Fate riposare la vostra lama finché il vostro fuoco interiore non si è attenuato. Poi usate la lama con ineccepibile intenzione di tagliare i cordoni energetici che vi tengono legati al problema in atto. Liberatevi!

Vi ricordo che mancano ancora due giorni per la fine della promozione su tutti i prodotti che sono sul sito, ancora per oggi e domani potete prendere quello che volete usufruendo di uno sconto del 50 per cento, con il codice promozionale “AURA”.

Buona giornata a tutti voi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi