Buongiorno anime in cammino e buon martedì buio e piovoso. Come state? Mi auguro bene. Stamattina mi sono trovata altri post bloccati o rimossi da Facebook, risultando “sgradevoli”, bene tendo a pensare che non sia solo un provvedimento di facebook in automatico, ma penso che a qualcuno può dare fastidio oppure ha paura di qualcosa, tanto da segnalare il post che pare abbia sempre molte interazioni. Va bene, anche se non sembra giusto, ma se il vostro cervello ( parlo di chi fa ste cose) vi porta solo tanto, allora fate tanto, però se mai vi venisse il dubbio che potete fare di più, scrivetemi che magari vi do qualche consiglio.
Va bene stendo un velo pietoso e andiamo a vedere il messaggio che hanno per noi gli angeli custodi e l’energia che ci sostiene oggi, perché mi sa che ne ho bisogno.
Angeli custodi
Cerca in te il rapporto con l’universo. Forse hai bisogno di concedere più spazio alla tua componente spirituale per ritrovare il senso di comunione universale. Quel sottile disagio che a volte ti assale può essere determinato proprio dalla mancanza di stimoli spirituali e da una visione egocentrica della tua vita, che ti fa dimenticare che, per quanto piccoli, siamo un elemento imprescindibile dell’universo. È in atto un processo di trasformazione delle tue attuali condizioni. Ricomincia ad aprirti alla vita e il tuo cambiamento avverrà in fretta. Prendi in mano la tua vita.
Aiutati entrando in contatto con l’energia del secondo chakra in grado di attivare la guarigione, del quarto, legato all’amore, e del sesto che permette la trasformazione.
Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento, vi ricordo che solo per questa settimana la lettura personale può essere accompagnata anche da un messaggio angelico personalizzato.
Buona giornata a tutti voi.