Buongiorno a tutti miei cari viandanti, le feste sono finite e noi dobbiamo tornare alle nostre faccende, vediamo un po’ le energie che ci accompagnano.
Ho scelto per voi una carta dal mazzo di tarocchi di gaia, e andiamo subito a scoprire il suo messaggio/consiglio per tutti voi.
L’albero magico raffigurato in questa immagine è il simbolo del viaggio della tua vita. Essendo maturato e cresciuto forte attraverso il cambiamento delle stagioni e dei cicli della vita, ora hai raggiunto uno stadio di abbondanza creativa. Le tue radici ben piantate nel terreno fertile dei tuoi sogni e della tua immaginazione, ora sei pronto per compiere il tuo destino: inizia un nuovo ciclo creativo; uno infuso con il tuo amore e tutta la saggezza che hai acquisito attraverso la tua vita fino ad oggi. La lotta è finita, d’ora in poi otterrai risultati più grandi che mai; e lo farai con grazia, equilibrio e facilità.
Tutte le tue esperienze passate, tutta la conoscenza che hai acquisito e tutto il tuo lavoro precedente ora si uniscono per servire uno scopo più alto e sincero. Questo è un periodo in cui sei veramente padrone del tuo destino; un momento in cui tutto ciò che vorresti veramente realizzare o creare è possibile.
Affermazione
Sono il padrone del mio stesso destino
Tutto ciò che desidero veramente, creo
Tutto ciò che creo, creo attraverso l’amore
Tutto quello che creo è per il bene superiore di tutti
Sono veramente benedetto e grato per tutta l’abbondanza della mia vita.
Questo è tutto ci ritroviamo domani con la nostra carta del giorno. Buona giornata a tutti voi.