DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno anime in cammino e buon giovedì, allora come avete passato questa luna nuova? In molti mi avete scritto che è stata una giornata un po’ pesante, con tanta stanchezza addosso e bisogno di riposare, il sonno è arrivato meno, anche per chi ama dormire, come me.

Altri ancora hanno avuto scarichi di rabbia, e come vi avevo anticipato era probabile che potessero arrivare. Quando si sentendo queste giornate così dense, invece che continuare a porsi domande, la strada giusta è il silenzio e il riposo, per dare alla vostra mente al vostro corpo  tempo necessario di adattarsi ad un cambiamento. Come dico sempre, ogni lavoro che facciamo su di noi, comporta un po’ di fatica, perché se fosse semplice lo faremo tutti, invece non lo è.

Torniamo alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire il messaggio che i tarocchi di Gaia hanno per noi.

Pensando a te

Qualcuno a cui hai pensato sta pensando a te. Potrebbe essere qualcuno che è morto o un amico vivente, un familiare o una persona cara. I nostri pensieri e sentimenti sono frequenze energetiche che trascendono lo spazio e il tempo. Tutti noi trasmettiamo e riceviamo informazioni attraverso i nostri pensieri e sentimenti. Non fa differenza se qualcuno è vicino o lontano, vivo o è morto; siamo inconsciamente in comunicazione costante con coloro a cui pensiamo e amiamo. Avendo sentito questo, probabilmente immagini che i tuoi pensieri viaggino nello spazio e nel tempo. Tuttavia, in realtà nulla viaggia davvero da nessuna parte. Questo perché energeticamente/spiritualmente non c’è separazione in primo luogo. Siamo tutti interconnessi e in definitiva uno, eternamente tenuti all’interno di un oceano di amore divino.

Per letture personali mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per prendere il tuo appuntamento.

Buona giornata a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi