Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi anime in cammino, come state?
Da me ha iniziato a diluviare e ora si aprono le porte per far entrare questa energia bellissima della pioggia, che porta pulizia, e purificazione. Si tende sempre a chiudere porte e finestre quando piove ma sarebbe bene, tenerle aperte per far entrare energia nuova. Magari in un altro momento scriverò a riguardo.
Ora torniamo alla nostra carta del giorno e scopriamo insieme il messaggio/consiglio che hanno per noi.
Il Giaguaro
Il Giaguaro è il protettore di tutti i viventi dell’Amazzonia e nei momenti di paura dona coraggio e sicurezza.
Il Giaguaro vi spinge all’esplorazione oltre i muri che vi imprigionano , a uscire dalla routine quotidiana, a superare limiti e confini. Vi reca un invito dal vostro stesso futuro a indagare l’ignoto, ad avventurarvi nel mistero e nei luoghi oscuri che siete stati riluttanti ad indagare. Gettate alle ortiche la cautela. Sappiate che il vostro istinto di Giaguaro vi aiuterà.
Fatevi le domande giuste, cosa mi sto portando dietro? Che cosa devo lasciar andare? Sfruttate il coraggio del Giaguaro per fare questo passo , e smettere di giocare a nascondino con voi stessi. È il momento di fare grandi cose.
Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni sui costi e per fissare il tuo appuntamento.
Buona continuazione di giornata a tutti voi.