Carta del giorno ♥️
Buongiorno anime in cammino e buon inizio settimana. Avete passato bene questo fine settimana? Non so da voi ma qui da me ha fatto un caldo pazzesco, e siamo usciti tutti al sole. Devo dire che mi mancava una giornata calda, dove poter stare fuori, mangiare, ridere e scherzare.
Mi ha caricato molto sia l’anima che il corpo. Oggi invece è ritornato il freddo, ma pazienza, ritornerà il sole.
Dunque ritorniamo a noi, e alla nostra carta del giorno e andiamo a scoprire insieme il messaggio che i tarocchi hanno per noi.
La Capanna Sudatoria
La Capanna Sudatoria rappresenta il ventre di Madre Terra, questo è il momento per viaggiare dentro di noi, nell’oscurità e nei luoghi segreti della nostra anima per ricollegarvi all’antica saggezza della terra. Nel buio potete creare anche uno spazio sacro e intimo accedendo una candela. Osservate ciò che emerge e, senza giudicare, invitatelo a portarvi i propri doni. Vi viene offerta un opportunità di liberarvi e guarire dagli aspetti della vostra vita che avete superato. Non preoccupatevi di lasciarvi logorare dal processo.
La Madre Terra vi chiama nel proprio grembo e vi invita a rimanere in gestazione per quanto serve a una rinascita Spirituale.
Per chi vuole lavorare sul consiglio che la carta offre, vi lascio qui la meditazione del angelo custode, che è molto affine con il messaggio di questa carta.
Ricollegarci alla Terra e illuminare la nostra parte ombra.
Un abbraccio a tutti e buon lavoro.