Buongiorno anime in cammino e buon primo marzo. Ricordatevi di fare il rituale della cannella, chi non sa cosa sia andate sulla pagina o sul sito a leggere l’articolo.
Ci siamo lasciati alle spalle febbraio e siamo entrati in questo nuovo mese, dove sorprese ci attendono.e molto novità, ma prendiamo tutto con molta calma.
Ritorniamo alla nostra carta del giorno, e andiamo a vedere il messaggio che i tarocchi hanno per noi.
Rising above
Proprio come il loto sale dal fango verso la luce, così tu ti alzi ad altezze ancora maggiori. A volte ciò avviene naturalmente, a volte è un atto di volontà. Questo è il momento di elevarsi al di sopra di qualsiasi situazione che non dà potere.
Ciò può significare lasciarsi alle spalle persone, situazioni e convinzioni limitanti… ma potrebbe essere necessario per consentire alla tua luce di risplendere. Ancora una volta, ti viene amorevolmente ricordato di LASCIARE ANDARE le cose che non sono più per il tuo massimo bene. Più a lungo resisti, più a lungo ti muovi nel fango invece di ballare alla luce del sole. La tua mossa… Di cosa hai paura?
Ricordo che sono energie generali, per cui prendi ciò che risuona, il resto lascia andare. Se desideri una lettera personale mi puoi scrivere in privato informazioni.
Un abbraccio e buon inizio mese a tutti voi.