DiAli

Carta del giorno ♥️

Buongiorno e buon venerdì 17 a tutti noi. A quelli superstizioni pensate che 17 sommato fa 8 ed è energia Cristica, per cui fate un bel respiro profondo, tutto è perfetto, fuori c’è il sole, si sta bene, e febbraio sfreccia via veloce per portarci verso la primavera, verso la rinascita della Terra.

Scopriamo insieme il consiglio dei tarocchi che hanno per noi, anche oggi ho scelto di consultare l’oracolo dello sciamano.

Il Cacciatore

Questa carta vi invita a fare affidamento sulle vostre risorse e capacità per far fronte alle situazioni che avete davanti. Avete tutto ciò che vi serve per riuscire a portare a casa il risultato che desiderate ottenere. Non seguite ciò che fanno gli altri, o come fanno gli altri, ma rimanete fedeli a voi stessi, al vostro modo di fare, al vostro modo di muovervi e di agire. Diventate dei cacciatori esperti, se imparate a fare affidamento sulla vostra bussola interiore e utilizate tutti i vostri sensi, incluso il buonsenso.

Ricordate di non desiderare più di quanto vi occorra per non lasciarvi guidate da un ambizione sfrenata. A volte va benissimo tornare a casa a mani vuote.

Ricorda che sono energie generali, prendi ciò che ti risuona il resto lascia andare.

Se desideri una lettura personale mi puoi scrivere in privato per avere informazioni.

Un abbraccio a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi