DiAli

Canalizzazione del Arcangelo Michele

Bimba mia vengo da te per lasciarti un messaggio, messaggio che devi mandare avanti, tu che riesci a sentirmi e puoi ascoltarmi, non tenere nulla per te stessa.

Ho scelto di occuparmi di voi umani molti molti anni fa dal inizio dei tempi, avete sempre avuto bisogno di una guida e ora ancora più che mai. Vi sentite soli e abbandonati pregate Dio che vi ascolti ma non state mai ad aspettare la risposta non riuscite mai a rimanere in silenzio per sentire ciò che abbiamo da dire.

Vi guardiamo vi proteggiamo cerchiamo di indicarvi la strada di darvi consigli di illuminare quei viccoli ciechi che ogni tanto andate a finire, e non chiediamo mai nulla in cambio siamo solo felici di potervi aiutare di essere utili.

Il vostro mondo sembra sia in una lotta continua, siete sempre arrabbiati e frettolosi non fatevi abbindolare dal invidia ma fatevi abbracciare dal amore che provate uno verso l’altro perche siete tutti fratelli e sorelle siete tutti figli dello stesso Dio siamo tutti Uno e così dovremmo rimanere.

Il buio sta cercando di farsi strada ma la vostra luce sarà più forte noi insieme a voi combateremmo ogni giorno afinche la luce trionfi sempre.

La mia spada e a disposizione di tutti ogni volta che vi sentiti prigionieri di voi stessi, che non riuscite a vedere la bellezza che non riuscite a vedervi come guerrieri di luce invocatemi e io vi darò la forza che vi serve.

Vi amo e vi proteggo sempre non siete soli e non lo sarete mai.

Con infinito amore per tutta l’umanità!

1 Comment

  1. Bellissimo ❤️ grazie grazie messagi uno più bello dell’altro grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi