DiAli

Cambio la mia vita! Sono pronta e accolgo il cambiamento.

Ciao anime in cammino, ultimamente sono stata contattata da donne che desiderano fortemente un cambiamento nella loro vita, e non parlo di un nuovo amore o solo di un nuovo lavoro, ma di trovare un modo diverso di vivere la loro vita. Sono sempre onorata di guidare chi chiede il mio aiuto in questa fase del risveglio.

Risveglio si, stiamo vivendo qualcosa che nessuno ha mai visto, nessuno dei nostri antenati, un risveglio di grande portata e non solo di donne ma anche di uomini, le donne sono più avvantaggiate se vogliamo ad accogliere questo cambiamento e a percepirlo per prime ma ci sono anche tanti uomini che hanno risvegliato la loro energia femminile e stanno camminando insieme a noi.

Spesso il risveglio viene supportato dai piani superiori, che siano angeli o maestri, o guide, entità poco importa, quello che conta è che spingono gli esseri umani a vedere oltre il loro naso, mettendoli davanti a situazioni che hanno dell’incredibile. Il caso non esiste, tutto è perfettamente collegato.

Se sei qui a leggere è perché anche tu sei sulla strada del risveglio, forse hai iniziato da poco a farti domande sulla tua esistenza, sul tuo sentire, su ciò che la natura, la terra e il cielo stanno cercando di insegnarci, oppure hai iniziato da tanto, ma ancora non hai trovato le risposte giuste. Quello che voglio dirti e che le risposte non sempre hanno importanza, ogni passo che fai dentro di te, aprendo il cuore, ti darà delle spiegazioni molto più intense. Bisogna affidarsi a ciò che si è scelto, bisogna affidarsi al nostro sentire e lasciarci guidare.

Tutti possiamo cambiare la nostra vita, anche chi ha perso le speranze, e non sa più che pesci prendere, il cambiamento arriva per tutti, bisogna accoglierlo, è cioè lasciarsi guidare, fluire, senza impegnarsi così tanto a contrastarlo, a cercare di controllare gli eventi. C’è tanta paura nell’aria, paura di morire, paura del domani, paura di non farcela, ma possiamo farcela, se siamo qui, se stiamo vivendo tutto questo è perché possiamo farcela, perché facciamo parte di questo cambiamento, perché stiamo lavorando affinché tutto cambia, affinché la luce vinca e splenda davvero.

Ci siamo presi un impegno enorme, e abbiamo paura, perché siamo in un corpo umano, ma avere paura non significa avere meno coraggio, siamo coraggiosi perché continuiamo ad andare avanti, nonostante tutto, nonostante tutti.

Abbraccia il cambiamento, abbraccia le brutte giornate, abbraccia il difficile, spogliati da ciò che pensavi essenziale, da ciò che pensavi vero, lascia andare tutto, siamo qui per vedere altro, per non portarci nulla addosso, ma attraversare il tutto il più leggeri possibile.

A voi che vi state risvegliando ora, dico grazie, grazie per la vostra energia e per l”aiuto che darete.

Cambia la tua vita, entra in comunione con la tua essenza, e sii un esempio per un altro che sta cercando te.

Vi abbraccio tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi