Ciao anime in cammino, come state? Mi auguro bene, oggi è stata una giornata piena di letture akasiche, lavoretti, insomma una giornata intensa e molto bella.
Sempre più persone sono interessate a scavare dentro di loro, per darsi risposte, ma non solo, trovare soluzioni, che è la cosa più importante. Ebbene sì, perché le risposte sono il passo semplice, mentre trovare soluzioni, impegnarsi davvero a fare un salto vibrazionale, portare un cambiamento, beh non è da tutti.
Le ultime letture sono state belle per me, ma ho potuto anche notare, un impronta diversa, sia nel modo in cui sono arrivate le risposte, sia nel modo in cui chi le ha ricevute, ha capito, compreso la strada da fare.
Cambiamenti in atto, decisamente sì, il risveglio si tocca con mano, ma siamo passati oltre, oltre il risveglio possiamo osservare la crescita, il salto che noi stessi stiamo facendo, attraverso le consapevolezze, attraverso il lasciar andare, le purificazioni.
Tutto sta cambiando, per quanto difficile possa essere questo periodo, tenete duro perché stiamo cambiando tutti, soprattutto quelli che vanno incontro al cambiamento, alla trasformazione, ma anche chi non lo fa, si vedrà costretto ad aprire un po’ gli orizzonti, per non rimanere totalmente indietro, poi è chiaro che qui è in gioco anche il libero arbitrio di ognuno di noi, ma gran parte ha già scelto, e hanno scelto la luce, hanno scelto di crescere, di alzare le loro vibrazioni.
Sono molto felice, soprattutto quando posso essere utile nel mio piccolo e portare un aiuto, una risposta a qualche anima in cammino per cui vi ringrazio di cuore per avermi “scelto” perché si, di scelta di tratta e non di un caso.
Dopo la luna piena, potremmo notare anche altri cambiamenti, perché ci sentiremo spinti ancora di più a essere responsabili, a cercare la verità, e metter ordine nella nostra vita.
Sentite questa energia frizzante? Io si, ed è meravigliosa.
Vamos!