Siamo arrivati agli ultimi sgoccioli di Scorpione, è stato un mese intenso, con alti e bassi, ci siamo impegnati ad osservarci, ad immergerci nella nostra profondità e scavare, abbiamo provato a far uscire i nostri veri sentimenti, chi ha avuto da sistemare qualche guaio lavorativo può anche aver pensato di lasciarlo e seguire un altra strada.
Lo Scorpione arriva sempre come un ultima battaglia, quando siamo stanchi, esausti, e non vediamo l’ora di chiudere l’anno e di riposarci un pò, e ci sprona a resistere ancora un pò a fare il conto di ciò che abbiamo fatto ma soprattutto di ciò che non abbiamo fatto, ci invita a morire ( ovviamente si intende lasciar andare ciò che non ci serve più, a lasciare indietro tutto quello che ci pesa, che non ci piace più) per poter splendere a nuova vita , con l’aiuto del Sagittario che ci invita a essere allegri, a divertirci, esplorare e conoscere ma per fare tutto questo dobbiamo essere liberi leggeri e riposati !
Da domani l’energia cambia quindi le nostre ossa potranno sentire meno pressione, anche il mal di testa per alcuni si farà meno pungente.
Per chi è nato nel segno del Sagittario sa bene che questo è un periodo dove di solito qualcosa accade per cambiare , qualcosa di molto importante, noi i veri cambiamenti li abbiamo fatti grazie a Saturno e al Sagittario , quando siamo in casa nostra ci sentiamo al sicuro, forti e abbiamo molto più coraggio di fare il salto a cui abbiamo pensato e sognato per tutto l’arco del anno.
Siamo un segno di fuoco quindi la nostra energia si fa sentire, iniziamo a sentire il fuoco della vita bruciare dentro di noi,come se in tutto questo tempo ci siamo presi una pausa e ora piano piano stiamo scaldando i motori , ci stiamo svegliando alla vita.
Gli auguri ce li facciamo domani intanto, buona giornata a tutti e onorate il vostro essere di qualsiasi segno voi siate!