Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi.
Iniziamo con un lunedì dolcissimo, S. Valentino per cui vi auguro di cogliere tutta la dolcezza e portarla nella vostra vita. Giorno dell’amore che vi invito a dedicare a voi stessi. L’amore per se stessi e duraturo e senza fine. Vi auguro di passare una bella giornata con chi desiderate e non dimenticate, amatevi tanto sempre ogni giorno.
Ma torniamo a noi, dunque ecco a voi le risposte , per chi la scelto
La carta numero 1
Questa carta indica una perdita o una delusione di qualche tipo. Forse una speranza o un sogno che avevi ora sembra destinato a fallire, o forse qualcuno che ami si allontana, o una relazione sembra destinata a finire. Tuttavia questa carta significa anche resurrezione, il che significa che la perdita percepita non si verificherà o che ciò che perdi ti verrà restituito in un nuovo modo o forma. Gaia, la Madre Terra sovrintende a tutto questo evento; senti la sua guida amorevole proprio in questo momento. Lei è qui per te e non ti lascerà mai, perché Gaia e tu sei una cosa sola per l’eternità. Le ruote della vita continuano a girare – la vita non è mai ferma; eppure ogni trasformazione fa girare la ruota un po’ più vicino al punto di partenza e una volta raggiunto questo punto inizia un nuovo ciclo e il viaggio continua. Non c’è fine senza un nuovo inizio.
Affermazione
Non manca nulla, le cose cambiano semplicemente forma
La mia vita si sta trasformando per sempre in un amore sempre più grande
La Terra e io siamo una cosa sola
Sono per sempre protetto e guidato dall’amore
Spiritualmente, non c’è né inizio né fine
Carta numero due
L’attesa ansiosa è quasi finita e il momento della festa è vicino. Presto riceverai buone notizie. Questo può provenire da una terra lontana o può provenire da qualcuno vicino a te. In ogni caso, una questione di grande importanza ha un esito positivo. Questo potrebbe riguardare te o qualcuno a te caro. Che sollievo! Ora puoi stare tranquillo sapendo che tutto va bene. Ringrazia l’Universo per questa benedizione e rendi grazie anche alla Terra e alle stelle. Ricorda che le nostre vite sono tenute per sempre nel loro abbraccio eterno. Che lo sappiamo o no, siamo sempre circondati dall’amore incondizionato.
Affermazione
Ringrazio la Terra e le stelle per ogni benedizione
Rendo grazie per l’amore che mi riempie e mi circonda
Sono amato incondizionatamente da un Universo benevolo
La mia mente è piena di luce
Il mio cuore è per sempre grato
La carta numero tre
Forse una speranza o un sogno che avevi ora sembra destinato a fallire, o forse qualcuno che ami si allontana, o una relazione sembra destinata a finire. Tuttavia questa carta significa anche resurrezione, il che significa che la perdita percepita non si verificherà o che ciò che perdi ti verrà restituito in un nuovo modo o forma. Gaia, la Madre Terra, sovrintende a tutto questo evento; senti la sua guida amorevole proprio in questo momento. Lei è qui per te e non ti lascerà mai, perché Gaia e tu sei una cosa sola per l’eternità. Le ruote della vita continuano a girare – la vita non è mai ferma; eppure ogni trasformazione fa girare la ruota un po’ più vicino al punto di partenza e una volta raggiunto questo punto inizia un nuovo ciclo e il viaggio continua. Non c’è fine senza un nuovo inizio.
Affermazione:
Il ruolo che ricopro in questa vita è transitorio
Sono essenzialmente un essere di luce
I membri della mia famiglia sono alcuni dei miei più grandi insegnanti
Tutti i drammi umani mi aiutano ad espandere la mia consapevolezza dell’amore
La mia anima non è confinata nel tempo e nello spazio
Un abbraccio a tutti voi