DiAli

Buona festa degli Arcangeli.

Buongiorno a tutti miei cari viandanti e buona festa degli Arcangeli, voglio condividere con voi questa preghiera per Michele Arcangelo che rappresenta l’energia spirituale guerriera,  è una preghiera di pulizia da  fare per 21giorni da un post di Dharmadhan che mi sembra perfetta per questi giorni.

Questo è un testo psicografato dell’Arcangelo Michele, realizzato dal medium Greg Mize.
Va letto durante i 21 giorni, all’ora che più vi aggrada.
Questo processo cancella tutte le limitazioni spirituali conosciute e sconosciute, le armi spirituali, i parassiti del corpo mentale ed emotivo, le entità bloccate, le forme pensiero di ogni tipo (incluse maledizioni, incantesimi, incantesimi e incantesimi) e i voti e gli accordi che contengono i dispositivi dentro di te.

Questa guarigione innesca un ciclo di pulizia di 21 giorni che porterà nuove aperture alla tua vita in molti modi. Nella prima o nella seconda settimana possono verificarsi strani sogni. Può anche darsi che tu non abbia sogni, facendo un lavoro di elaborazione molto profondo.
In ogni caso, non preoccuparti, entrambi sono normali. Presta particolare attenzione a come possono cambiare le tue percezioni del mondo. Ci sarà un senso di calma e chiarezza, portando un nuovo senso di scopo e significato alla vita. La vita migliorerà in tutti i campi. Inizia a cancellare tutto ciò che è esternamente collegato alla sofferenza!

“Faccio appello a Cristo per calmare le mie paure e cancellare tutti i meccanismi di controllo esterni che potrebbero interferire con questa guarigione.
Faccio appello al mio Sé Superiore affinché chiuda la mia aura e stabilisca un canale cristico per i miei scopi di guarigione in modo che solo le energie cristiche possano fluire verso di me.

Non si potrà fare altro uso di questo canale che non sia per il flusso delle Energie Divine.
Ora, faccio appello all’Arcangelo Michele per sigillare e proteggere completamente questa sacra esperienza.

Invito ora il Circolo di Sicurezza della 13° Dimensione a sigillare, proteggere e aumentare completamente lo scudo dell’Arcangelo Michele, nonché a rimuovere tutto ciò che non è di natura Cristica che esiste attualmente in questo campo.

Invito ora i Maestri Ascesi e i miei Aiutanti di Cristo a rimuovere e dissolvere completamente tutti gli impianti e le loro energie seminate, parassiti, armi spirituali e dispositivi limitanti autoimposti, sia noti che sconosciuti.

Una volta che questo lavoro è completo, chiedo il completo restauro e riparazione del mio campo di Energia Originale, e che sia infuso con l’energia dorata di Cristo.

Sono libero! Sono libero! Sono libero!
Sono libero! Sono libero! Sono libero!
Sono libero!”

Oltre a questa preghiera potete fare anche le meditazioni che lascerò qui, se vi sentite chiamati. Tutto ciò che fate e solo per voi stessi, per la vostra pace e luce.

Un abbraccio di luce a tutti voi.

Meditazione – Con gli Arcangeli

 

Meditazione – Pulizia Emozionale con l’Arcangelo Michele

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi