DiAli

Buon S. Valentino a tutti noi.

Vi auguro di trovare e vivere l’amore che tutto guarisce dentro di voi.

Tutto parte da dentro e mai da fuori, possiamo esseri innamorati persi di un altra persona ma fino a quando non lo saremo di noi stessi, ecco che quella relazione non potrà funzionare a lungo. Quando ci innamoriamo di un altra persona che non siamo noi, tendiamo a scendere a compromessi che spesso stancano, creando così muti alti di incomprensione oppure entrare in uno stato di sofferenza, di malcontento, perché qualche cosa dentro di noi ha bisogno di essere visto, accettato e guarito.

La chiave per una relazione sana con se stessi e la conoscenza, conoscere noi stessi in profondità, e riportare a galla tutte quelle situazioni di attaccamento verso l’altro. Sarebbe utile farsi qualche domanda, perché ti amo? Ti amo perché così non mi sento sola? O ti amo perché ho bisogno di te? O ti amo perché tu mi dai qualcosa che io non riesco a darmi? Oppure ti amo perché mi amo e sto bene con te? Sono due cose completamente diverse.

Quando riusciamo ad amarci, abbiamo tolto la dipendenza di avere qualcuno vicino a tutti i costi, sceglieremo di avere vicino solo chi è in sintonia con la nostra anima, con il nostro percorso, senza gelosie, senza aspettative, senza aver paura di perderlo, perché diciamolo la pura di perdere qualcuno quando non sei innamorato di te e enorme.

Ecco oggi quando festeggiate l’amore provate a dedicarvi un pensiero di amore anche a voi stessi, fatevi un regalo, portatevi fiori o quel che volete, perché le storie più belle nascono così al improvviso e durano per sempre.

Ama tutti ma non dimenticare mai te stessa.

Mi amo e onoro giorno per giorno

Mi amo perché ho iniziato a conoscermi.

Mi amo perché me lo merito.

Mi amo perché sono importante per me.

Buona festa dell’amore a tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi