DiAli

Buon inizio settimana, diamo inizio ai cambiamenti e alle novità.

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti miei cari viandanti, ci troviamo qui dopo l’ondata di eclissi e luna piena. Come state? Come avete passato questo fine settimana? Avete notato qualche cosa di insolito nei vostri comportamenti o magari anche nel vostro atteggiamento? Avete fatto sogni strani o magari fin troppo vividi?

Niente paura , va tutto bene ci stiamo addentrando nel bel mezzo dei grandi cambiamenti e possiamo sentirci spinti da una forza maggiore ,potremmo sentirci spinti nel non accettare più nulla che non ci porti ben-essere a noi e alla nostra vita, potremmo sentirci spinti da una forza che non vediamo ma che sappiamo che è qui per noi , per aiutarci a compiere quei salti che tanto ci spaventano e che ci hanno immobilizzato per tanto tempo in alcune situazioni e in cui anche oggi ci sentiamo intrappolati come in una specie di sabbie mobili ma ora è il momento giusto, il momento giusto per affrontare tutto, fino ad adesso abbiamo avuto tempo di margine per tutelare gli altri per pensare a ciò che poteva andare storto, a lasciare che le cose si sistemino da sole, che tutto possa cambiare senza il nostro intervento ma se nulla di questo è successo è perchè non possiamo sottrarci da ciò che dobbiamo fare, dalle nostre responsabilità.

Fino a ieri quando eravamo nel bel mezzo del energia potevamo essere ancora confusi e un pò spaventati ma oggi vi dico che è tempo di agire, Oggi che ci siamo svegliati con nuove forze è tempo di metterci a tavolino e chiudere i conti , mettere puntini sulle i e andare avanti, cerchiamo di non lasciare più nulla in sospeso perchè questo potrebbe portarsi avanti per anni e sicuramente non vogliamo rimanere con i piedi nelle due scarpe, una strada ci basta e e avanza , ne vale della nostra tranquillità.

Dunque portare dentro il respiro, liberate la mente, trovate il vostro centro e poi agite, fate ciò che dovete senza guardare indietro e ora di volare in avanti e ora di volare verso i vostri obbiettivi.

Vi auguro un buon inizio di settimana buone riuscite e chiarimenti e se vi va mi potete raccontare le vostre impressioni e come vi sentite.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi anche sulla mia pagina Facebook “diali” con altri nuovi contenuti.

Grazie a tutti di essere qui e un abbraccio virtuale a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi