Buongiorno e buona domenica miei cari viandanti. Come ho già detto per quanto riguarda i segni zodiacali non li scriverò in ordine ma un po’ come arrivano, per cui dovrete fare un piccolo sforzo e cercarli, avere anche pazienza di finirli tutti, con il mio tempo.
Oggi parliamo della Bilancia.
Il segno zodiacale Bilancia è il settimo segno dello zodiaco, ed è rappresentato dal simbolo della bilancia. Le date di nascita associate a questo segno vanno dal 23 settembre al 22 ottobre.
Le caratteristiche della persona nata sotto il segno della Bilancia sono molte e diverse, ma in generale si possono elencare le seguenti:
Equilibrio e armonia: la Bilancia è il segno dell’equilibrio, della giustizia e dell’armonia. Le persone nate sotto questo segno tendono a cercare sempre l’equilibrio tra le diverse situazioni della loro vita, evitando gli eccessi e le estremizzazioni.
Diplomazia e gentilezza: le persone nate sotto il segno della Bilancia sono note per la loro capacità di mediare e risolvere conflitti, grazie alla loro innata diplomazia e gentilezza. Sanno come parlare alle persone e come trovare un punto di incontro per soddisfare le esigenze di tutti.
Estetismo e bellezza: la Bilancia è un segno molto estetico e sensibile alla bellezza. Le persone nate sotto questo segno amano la bellezza in tutte le sue forme e sono spesso molto attenti all’abbigliamento, alla decorazione e all’arte in generale.
Indecisione e incertezza: la Bilancia è anche un segno che tende ad avere difficoltà a prendere decisioni e ad affrontare i conflitti in modo diretto. Le persone nate sotto questo segno possono essere indecise e incerte di fronte a scelte importanti, e possono avere difficoltà a decidere quale sia il giusto percorso da seguire.
I punti forti della persona nata sotto il segno della Bilancia sono:
Capacità di mediare e risolvere i conflitti in modo pacifico e diplomatico;
Senso dell’equilibrio e della giustizia, che le permette di essere obiettive e di valutare tutte le parti in causa;
Sensibilità estetica e capacità di apprezzare la bellezza in tutte le sue forme;
Gentilezza e cortesia, che le permettono di avere buoni rapporti interpersonali e di essere apprezzate da tutti;
Empatia e comprensione, che le permettono di comprendere i sentimenti e le esigenze degli altri.
Che ve ne pare, voi che siete in questo segno? Vi ritrovate?
Besos