DiAli

Benedetto sia il nuovo giorno

Mi sono impegnata con me stessa per far si che ogni giorno della mia vita sia un giorno felice, un giorno per cui valga la pena vivere, senza sprecare un minuto.

Sono una persona impulsiva, e il più delle volte mi rovino il fegato e le giornate pensando a sciocchezze, a piccolezze che sono li giusto per farmi andare di traverso il caffè.

In passato praticavo la meditazione sia al mattino che alla sera ed era una cosa molto bella e proficua mi aiutava a rimanere calma e centrata nel mio spirito con la mia essenza, poi ho perso la concentrazione, mi sono lasciata andare con il lavoro, i brutti pensieri ma per di più pigrizia di dormire un ora in più o magari perdere il tempo in altre cose che non mi portano lo stesso benessere!

Non dico che devi per forza meditare per stare bene con te stessa ma credo sia importante ritagliare quei 10/15 minuti per te, per stare con te stessa magari liberare la mente, ringraziare solo per il semplice fatto che ci sei, e iniziare la giornata con i più buoni propositi possibili, invece che con il pensiero di quante cose devi riuscire a fare per la casa per il lavoro, per il mondo NO ! PENSA A TE E SOLO A TE ALMENO PER UN ATTIMO DEDICATI L’ATTENZIONE CHE TI SERVE PER INIZIARE BENE LA GIORNATA E A FINE GIORNATA FAI LO STESSO.

Ricordiamoci ogni giorno di quanto siamo preziose e forse avremmo meno bisogno che qualcuno ce lo dica

Buonissima giornata

much love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi