Buongiorno e buon martedì a tutti, dopo la luna piena e l’eclissi che è appena passata le mie notti sono diventate più corte, vado a letto molto presto e di conseguenza mi sveglio molto presto, ma mi sveglio carica con nuove idee e progetti da mettere in pratica giorno per giorno. Mi piacerebbe tenere questa carica e questa abitudine che fa tanto bene al mio corpo e al mio spirito.
Svegliarsi al mattino presto vuol dire avere quelle due/tre ore per sé stessi. Mentre tutto il resto della casa sta dormendo tu puoi dedicarti a fare qulacosa che ti piace, non deve essere per forza qualcosa di impegnativo ma bensì piacevole rilassante, qualche cosa che vi faccia iniziare la giornata in modo piacevole gradevole con serenità.
Io per esempio ho guardato il cielo per quaranta minuti senza fare nulla, mi sono persa nel suo risveglio, ho guardato i colori che cambiavano ogni secondo, ho notato come tutto si stava muovendo per dare inizio a una nuova luce a nuova vita, ho intravisto anche qualche pianta che radfizzava la testa facendo cadere la pioggia che ha ricevuto ieri e tutto stanotte. Ho sentito gli uccellini che cantavano, nella mia mente ho voluto pensare che anche loro si stavano dando il buongiorno.
Che dire la vita e fantastica se non si prende tutto di corsa, se ci permettiamo di vivere queste piccole cose, se ci diamo l’opportunità di prenderr parte di questo disegno meraviglioso, l’universo e il nostro tesoro, la natura la nostra madre, il cielo il nostro padre, non dimentichiamo di onorarli, se non tutti i giorni almeno ogni tanto, vi posso assicurare che vi riempie il cuore di meraviglia di gioia di pace di luce.
Grazie Universo per questo nuovo giorno che si prospetta meraviglioso, grazie per la bellezza che mi hai fatto vedere stamattina. Sono in attesa di cose meravigliose.
Vi auguro una splendida giornata e se vi piace il mio sito o vi fa piacere leggermi vi aspetto con un like sulla mia pagina Facebook per poter rimanere sintonizati e aggiornati su tutto ciò che scrivo.
Un abbraccio grande a tutti!