Viviamo in un mondo dove l’amore va di moda mostrarlo e non è più di moda sentirlo essere vero, condividerlo con l’altro in modo sincero.
Forse la mancanza di amore nella nostra vita ci ha portato ad accettare certi legami e certe situazioni che poi ci hanno portato a lasciare un po’ indietro il sentimento e ci siamo accontentati un po’ di tutto anche di stare insieme con qualcuno e che non sia per amore, che sia per altro, per paura della solitudine per una situazione economica migliore per un compromesso insomma per tutti i motivo del mondo ma non per amore, ecco questo è non è coppia e solo stare insieme.
Le coppie che sono davvero coppie sono quelle che nonostante tutto mettono in prima linea l’amore, prima che li unisca i soldi il lavoro i figli li unisce l’amore e grazie ad esso troveranno la forza e la voglia di superare tutto di fare tutto insieme.
Ecco benedette siano quelle coppie che ci mostrano ancora che l’amore esiste e che se vuoi puoi, che se ami davvero qualcuno puoi trovare una via di mezzo, grazie al amore accetti anche i suoi difetti, grazie al amore accetti anche i tuoi difetti, ognuno cercherà di coreggere se stesso solo per poter offrire una versione migliore al partner.
Benedette siano quelle coppie che dopo anni che stanno insieme non hanno mai perso la voglia di conquistarsi giorno per giorno di farsi un regalino, non hanno mai perso il rispetto uno verso l’altro e a guardarli sembra che si sono conosciuti ieri e si amano ancora come dei bambini.
Benedette siano quelle coppie che sono davvero coppie che si sostengono in tutte le difficoltà, siate benedetti il mondo ha bisogno di voi e anche noi, abbiamo speranza che l’amore esiste ancora che tutto questo sia ancora possibile.
Siate benedetti tutti coppie o non coppie e amatevi tanto tantissimo che non è mai abbastanza.
Happy day!