DiAli

Avere una relazione amorosa e importante ma non è tutto!

Buongiorno miei cari viandanti, come state in questo fantastico pomeriggio di sabato? Spero bene perché c’è un aria meravigliosa.

Dunque oggi voglio dire due paroline sulle relazioni amorose che e un tasto dolente per molti purtroppo. Dico purtroppo perché l’amore è il sentimento più bello che ci sia e l’amore guarisce davvero tutto.

Ma c’è sempre un ma.

Fino a quando non impariamo cosa vogliamo e come voglia essere amati troveremo solo relazioni sbagliate di cui il nostro compito è quello di trarre conclusioni e ripartire senza fare lo stesso sbaglio ma qui molti moltissimi si perdono per strada senza trarre nessuna lezione.

Voglio raccontarti un pezzo della mia vita perché come voi ci sono passata anche io e oserei dire che prima o tardi ci passiamo tutti proprio per fare il salto di qualità.

Prima di sapere qualcosa di me di ciò che voglio di ciò che sono sognavo amori come nelle favole, pensavo che mi trovano a casa con il loro cavallo bianco, pensavo che tutto ciò che si prova nei primi giorni dura una vita, pensavo che le persone sono sincere e con l’amore non si scherza. Ma non molto tempo dopo ho scoperto che la mia mentalità ed aspettativa sul amore era qualcosa di completamente errato.

Mi sono innamorata perdutamente di chi mi raccontava favole , di qualcuno che mi regalava le stelle e la luna ma solo a parole, ero troppo giovane per capire e mi conoscevo ancora meno per comprendere. Sono arrivata ad annullarmi completamente come persona, ogni suo desiderio era un ordine per me, vivevo solo per farlo felice perché nella mia mente pensavo che era questa la strada giusta per tenermelo stretto , ma la vita mi ha presentato subito il conto e lui mi lascio. Ero devastata e sola e impotente, il mio mondo non aveva più nessun colore, io ero inutile e vuota, fino a quando L’universo decise di darmi una sberla di farmi aprire gli occhi e finamente vedermi per quel che sono. Una persona che ha diritto di vivere di amare di sbagliare e di riprovarci ancora.

Fu la svolta della mia vita, ci vuole del tempo ma se se inizia questo percorso del conoscersi e amarsi non si rinuncia mai perché indietro ci siete state e avete visto quanto sia doloroso, avanti no e non sapete mai quante bellezze e meraviglie potete scoprire. Io le ho scoperte e la mia vita e cambiata, ora so che una relazione e importante e meraviglioso .

Amare in due e sublime ma anche se dovesse mancarmi un giorno so che ci sono io con me e noi insieme superiamo tutto!!

Amare se stessi e la chiave per tutto anche per farvi trovare un amore così come lo volete voi!

Buon fine settimana anime un abbraccio a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi