DiAli

Attiriamo ciò che siamo? Non sempre

Ciao anime in cammino e buon pomeriggio, come state? Da me è arrivato il temporale che ci ha chiuso in casa, ma va bene visto le giornate di caldo, direi che la natura ha bisogno di acqua e di un po’ di fresco, e io di scrivere un po’ visto che ultimamente scrivo poco.

Durante le sedute di tarologia, questo argomento è venuto fuori molto spesso, ultimamente, attirò ciò che sono? Ma se io sono buono, perché attirò persone che mi fanno del male?

Non attiriamo ciò che siamo, o perlomeno non sempre.

A volte attirò cio che ha bisogno l’altro. Se io sono una persona che ha vibrazioni alte, sarò predisposta ad Attrarre di tutto, da quello che ha vibrazuoni basee, a chi ha cattivi pensieri, a chi manipola, ecc ecc, perché anche loro hanno bisogno di vibrazioni alte per andare avanti.

Quando la mia anima ha bisogno di apprendere una lezione, sicuramente troverò qualcuno che apparentemente è identico a me, strada facendo poi mi renderò conto che quella persona è arrivata per portarmi quel qualcosa che mi mancava, e non per forza in positivo, ma anche semplicemente una situazione che mi condurrà poi all’approfondimento di me stessa, di ciò che sono, di chi voglio essere ecc ecc.

Chiunque incontriamo ci porta un messaggio, come incontro non intendo il passante sulla strada, ma chi fa parte della nostra vita anche per un breve periodo, sta a noi comprendere quale, e cosa farne di quel messaggio.

Attirò le brutte persone, mi fermo un attimo e mi domando, cosa sto dando/ mandando all’universo, la libertà che chiunque prenda la mia energia, o sono io che seleziono chi può prendere e chi no?.

Rendiamoci consapevoli che ciò che ci lega è l’energia, diamo un altro peso alle parole, ai fatti , ma soprattutto al sentire.

Il sentire, in tutto questo è fondamentale, perché è lui che ci fa capire se qualcuno vibra con noi, oppure no.

Se qualcuno si avvicina a me, anche semplicemente un messaggio, se sono in sintonia con me stessa, centrata, riuscirò a captare la vibrazione dell’altro, e allora sarà una mia scelta se darle spazio o meno.

Imparando a fare questo, mandiamo anche dei chiaro messaggi all’universo di chi voglio incontrare e chi no.

Non siamo fatti per chiunque, vibriamo per pochi, e ne sopportiamo ancora meno, prendiamoci le responsabilità di noi, della nostra energia.

Attirò ciò che sono? No!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi