DiAli

Attento a chi lo dici , non tutti sono amici!

Buongiorno miei cari viandanti , come state ? Spero che stiate passando queste feste nel miglior modo possibile con serenità e amore come deve essere , che dire mi mancate un po’ ma la stanchezza e il tempo scarseggiano un po’ e non me lo permettono di essere qui a scrivere, la mia mente si rifiuta di collaborare per mettere giù un pensiero dal inizio alla fine , ma ogni tanto spunto anche io e lo faccio davvero con piacere !
Dunque ne avevamo già parlato del invidia e gelosia ma è un argomento che non muore mai e che ogni tanto  e bene metterlo in evidenza soprattutto  in questo periodo dove la gente vuole sapere più i fati tuoi che il tuo vero stato di felicità è di salute , diciamo più del resto dell’anno!
Con grande dispiacere ho notato che tutto questo virus non è servito per unire le persone ma bene si ancora di più per allontanarle per alimentare l’invidia è la gelosia !
In questo momento così delicato in cui non possiamo vederci ma solo sentirci attraverso un telefono ma molto di più sui social , bisogna che stiamo un po’ attenti , per chi non lo sa l’invidia è i cattivi pensieri funzionano benissimo anche attraverso le nostre foto, e ovviamente questo accade sui social dove mettiamo i nostri momenti felici per condividerli con il mondo o anche con i nostri amici più intimi! Però e c’è sempre un però , non sappiamo mai chi davvero ci tiene a cuore la nostra felicità è chi no e allora tutto questo mostrare può andare a nostro svantaggio e attirare gelosie e invidie che anche se chi prova certi sentimenti negativi per noi non ha intenzione di farci del male il negativo arriva comunque !
Per farvi un esempio banale , voi state passando una bella giornata insieme ai vostri cari e decidete di stampare questo momento con una foto che caricherete su un social dopodiché improvvisamente arriva un gran bel mal di testa , ecco non è un caso ma un onda di negatività che arriva da chi ha visto il vostro bel momento e sta provando gelosia o invidia !
Non dico di non pubblicare le vostre foto , io lo faccio in primis però di stare attenti si è magari di portare attenzione alla prossima volta che pubblicherete qualcosa , potrete notare se ho torto o ragione , un piccolo esercizio di attenzione che non fa male a nessuno ma ci tiene presenti a noi stessi !
Bene miei cari , ora che vi ho messo in guardia vi auguro buona continuazione con i festeggiamenti , tante buone cose e BUON FINE ANNO !!! Un abbraccio a tutti voi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi