DiAli

Arrivederci Gennaio,Benvenuto Febbraio! Energia settimanale…

Buongiorno miei cari viandanti,come promesso sto cercando di ritornare in pista,anche se la mia bimba mi sta prendendo ogni goccia di tempo come e giusto che sia,ma siccome anche le mamme hanno dei hobby passioni e diritto ad una vita ecco che voglio prendermi un po di tempo anche per me senza nulla togliere a nessuno.

L’amore per se stessi come il tempo che ci dedichiamo e davvero importante,ci aiuta a vedere la nostra vita da un altra angolazione, senza puntare il dito contro nessuno.Avere del tempo per se stesse e possibile,basta organizzarsi un po la giornata e dove ce ne bisogno chiedere aiuto a chi si ha vicino! Negli ultimi tempi noi donne ci siamo indurite tanto sia nel carattere  che nel modo di porci,a volte abbiamo paura a chiedere una mano solo per non dover mollare quel piedistallo da dire che ci siamo guadagnate,beh amiche lasciatemelo dire…non ci serve a nulla quel piedistallo ,va bene mostrarci delicate fragili e amorevoli che delle rocce impenetrabili senza cuore!

Il sistema ci sta costringendo a essere delle super mamme delle super moglie super sorelle e così via,ma noi possiamo ancora scegliere di essere super semplice noi!

Ecco e quest’energia che ci accompagna in questo nuovo inizio di settimana e di mese, un energia di giustizia e verità, dove ci sta indicando di spogliarci dalle nostre armature e mostrarci per quello che siamo.

Siamo tutti amore ma in molti non sanno come amare ,e tanti altri pensano che amare gli altri sia più facile che amare se stessi…ecco ai secondi dobbiamo ricordare che senza amore per noi non esiste amore per gli altri e che l’amore per noi non deve essere diverso da quello per gli altri!

Questo mese che sarebbe anche la festa degli innamorati,sfido tutti di innamorarci di noi di farci quei regali che faremo al partner di farci quelle dichiarazioni d’amore e poi mantenere ciò che ci siamo detti! Io.ci provo e voi??

Benritrovati e buona vita a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi