DiAli

Anno 2023, Anno del Coniglio D’acqua, vibrazione del numero 7

Ciao miei cari viandanti! Manca poco e chiudiamo questo anno 2022, e ci prepariamo ad entrare in un nuovo anno con una nuova vibrazione che è quella del numero 7, numero magico per eccellenza. Io sono innamorata del numero 7 e non solo perché lo considero il mio numero fortuno ma anche perché sprigiona magia, magia antica.

Torniamo al nostro 2023, cosa ci aspetta? Come sarà questo nuovo anno? Tutte domande che ci stiamo ponendo un po’ tutti vero?

Ebbene vediamo un po’. Come abbiamo già detto in altre occasioni, 2022 e stato un anno faticoso pieno di alti e bassi, per alcuni piu bassi che alti, un anno dove abbiamo rivoluzionato parte della nostra vita, e ora andiamo incontro a qualcosa di nuovo anche di buono che è la speranza di molti. Sarà un anno migliore? Più buono?

Dunque per il calendario cinese, il 2023 sarà l’anno del coniglio d’acqua, e fino a qui tutto bene, ma cosa vuol dire tutto questo?

Il Coniglio dell’oroscopo cinese è un animale tranquillo, gentile ed elegante, non ama i conflitti ed è considerato piuttosto fortunato. Queste sue caratteristiche fanno presagire un anno di pace. In questi 12 mesi del 2023 tutti i 12 segni dell’oroscopo si troveranno a fare i conti con un momento in cui sarà necessario mettere da parte la forza. In quest’anno, inoltre, non è concesso procrastinare o essere pigri, grazie all’altra caratteristica chiave del Coniglio: la responsabilità. Il 2023 si prospetta dunque un anno interessante.

Ma andiamo avanti e vediamo ancora cosa ci aspetta nel 2023.

Sarà un anno particolarmente importante per tanti di noi, perché Nettuno avrà la sua parola, che e quella delle emozioni. Molte anime negli ultimi anni si sono svegliate, aggiungendosi alla strada della spiritualità, e cercando dentro di loro di comprendere le emozioni di darle un senso, nel 2023 ci verrà chiesto di perdonare, e di mantenere le nostre vibrazioni più alte possibili. Un anno in cui non solo risvegliamo la nostra energia femminile ritornando a ciò che siamo, dee/sacerdotesse o donne medicina, ma anche un anno in cui dobbiamo/ vogliamo portare a compimento i nostri sogni. Per cui un anno in cui non ci è concesso perdere tempo, un anno in cui ciò che dobbiamo fare e metterci al lavoro, senza scuse e senza lamentele. E un anno che ci spinge da dietro e ci dà tutti ciò che abbiamo bisogno per portare a termine in nostri progetti, crescere ed evolversi come anime spirituali ma anche come essere umani.

Il numero 7 che come ho già detto è un numero magico, chiama magia, chiama l’energia femminile, per cui uomini o donne si sveglieranno alle loro memorie, a ciò che tempo fa erano stati, trovandosi appunto in condizione di perdonare il male subito. Ci sono ancora tante tante tantissime cose da dire per questo 2023 e sicuramente avrò modo di riprendere il discorso.

Per ritornare alle domande con cui ho iniziato, sarà un anno migliore? Si, per molti sarà un anno fantastico, per altri sarà l’enessimo anno di prove e di ostacoli, ma dipende da noi, dal lavoro svolto e dal impegno che ci si mette giorno per giorno nel vivere davvero questa vita con responsabilità e con amore.

Intanto ci fermiamo qui, che sono già tantissime cose da integrare, e ci ritroviamo alla prossima per parlare di questo 2023 che sta per arrivare.

Un bacio a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi