DiAli

Anima in subbuglio, alti e bassi, luci e ombre!

Buongiorno miei cari viandanti,bentrovati anche oggi in questo martedi fantastico almeno per me, non più un forno ma una temperatura decente che mi viene anche più facile concentrarmi su ciò che devo o non devo fare, quindi sono davvero grata al Creato per questo regalo.

Come state? Vi sentite un pò sballottati qua e là? Vi sembra di avere qualche cambio di umore improvviso e non riuscite a darvi una spiegazione?

Ecco se la risposta e si allora vi posso dire che è tutto alquanto normale, non state andando fuori di testa semplicemente il vostro corpo le vostre emozioni, la vostra anima sta facendo tutto un percorso di cambio energia di cui il più delle volte non siamo consapevoli, non possiamo pensare proprio a tutto anche perchè diciamocelo ci viene sempre più facile dare la colpa a qualcuno che sia il tempo che sia il compagno che sia l’amico o il vicino di casa, insomma troviamo sempre qualcuno a cui attribuire il nostro malessere, però in alcuni casi e io direi che questo è uno di quelli visto le energie forti che stiamo attraversando non è colpa di nessuno neanche di noi stessi, se stessimo un pò più attenti ad ascoltarci e a sentirci in profondità potremmo percepire gentilmente quei cambiamenti di cui sto parlando, e no stavolta non mi riferisco a qualcosa che cambia al esterno ma qualche cosa che cambia al interno, dentro di noi.

In tutto questo tempo potremmo aver avuto a che fare con emozioni forti tante di cui il passato si è fatto presente e presente passato, questo perchè è necessario prendere visione di quel che una volta ci ha accompagnato e ci ha condizionato per tanto tempo. Lo stiamo lasciando andare lo stiamo trasformando, noi stiamo cambiando.

Alti e bassi sono più che normali, fa parte della vita e non serve a nulla lamentarci di un giorno in cui non abbiamo le vibrazioni alte, in cui non siamo al top, siamo comunque noi, la stessa anima che ieri forse aveva cosi tanta gioia da regalare anche agli altri, impariamo a darci il permesso di essere cosi come siamo, senza criticarci senza darci una colpa perchè non ne abbiamo.

L’anima è molto più avanti di noi, e spesso anche molto più anziana, sa bene cosa deve fare e quali situazioni affrontare per potersi evolvere,è inutile starle in mezzo ai piedi, la cosa giusta da fare e accettare che tutto è giusto cosi com’è e che ogni cosa non è a caso ma ha un senso e che la nostra anima lo conosce benissimo poi con il tempo lo capirà anche la nostra mente.

Stiamo cambiando e dipende da noi se saranno buoni cambiamenti o meno.

Con tanto amore per voi tutti …. ALI.

Se ti è piaciuto l’articolo puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina Facebook “Diali” con tanti altri contenuti ancora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi