Hariel Angelo Custode dei nati dall 1 al 5 Giugno
Hariel è l’angelo della purificazione, il significato del suo nome è Il Dio confortante. Hariel porta la purezza morale e l’innocenza nella nostra vita. Hariel è il portatore di sentimenti spirituali, è colui che ha la capacità di ristabilire la comunicazione tra personalità e individualità. Può aiutare chiunque a liberarsi dalle dipendenze. Se sei dipendente da qualcosa, allora prega per il potere di guarigione di Hariel.
Questo Angelo Custode può anche aiutarci a portare innovazione nei nostri progetti. Ci aiuta a trovare nuovi metodi per portare i nostri progetti al successo. Hariel ha anche il potere curativo di guarire dalla paralisi. Può guarire il nostro corpo da qualsiasi malattia che ci impedisca di muoverci o di agire.
Sei una persona dotata di un potente senso di giustizia. La tua intuizione ti aiuterà sempre a trovare il percorso che devi seguire in questa vita. Anche se sei affascinato dalla spiritualità, vivi la tua vita con i piedi per terra. Il tuo angelo custode ti influenzerà per tutta la vita a fare le cose nel modo più veloce.
Chi è nato sotto questa influenza angelica ha una grande purezza di sentimenti, è semplice ma raffinato. Irresistibilmente perfetto, tenderà a studiare le scienze esoteriche, a organizzare associazioni, a promuovere conferenze legate all’argomento e a lavorare per istituire la legalizzazione in attività esoteriche o alternative.