DiAli

Angelo Custode dei nati il 31 Marzo al 4 Aprile

Ciao a tutti voi anime in cammino, come state? Qui da me il temporale sembra non voglia darci tregua, per cui ci dedichiamo nel scrivere. Oggi andiamo avanti nella rubrica degli angeli custodi e incontriamo Sitael.

L’Essenza divina dell’Angelo custode Sitael è Costruzione, dono e virtù dispensata, come Angelo custode ai suoi protetti, nei giorni dal 31 marzo al 4 aprile. 

Si ritiene che Sitael sia l’angelo della spiritualità e della conoscenza, ed è spesso invocato per ottenere saggezza e illuminazione. Si crede anche che Sitael possa aiutare a proteggere contro la negatività e ad aumentare la forza interiore.

Inoltre, si dice che questo angelo sia in grado di aiutare le persone a sviluppare la loro intuizione e a migliorare la loro capacità di comprendere i simboli e i messaggi dell’universo. Se sei nato tra il 31 Marzo e il 4 Aprile, puoi cercare di connetterti con Sitael per ottenere il suo supporto e la sua guida durante la tua vita.

L’Angelo custode Sitael emana la sintesi della conoscenza sull’origine del mondo e concede rivelazioni riguardanti le Leggi che regolano l’Universo consentendo l’esteriorizzazione di quegli elementi di “pianificazione cosmica”.

L’Angelo custode Sitael dona ai suoi protetti il vero idealismo e il senso pratico necessario a concretizzare i loro sogni. Permette di diventare promotori di iniziative volte a realizzare un domani migliore.

Inoltre dona grande altruismo e generosità verso il prossimo, grande amore per la verità in ogni sua forma e in ogni campo.

Per connettervi con lui, potete farlo attraverso la meditazione guidata che trovate sul mio sito, oppure meditando con voi stessi, invocando il suo nome.

Un abbraccio a tutti voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi