Ciao anime in cammino, è da tantissimo che non scrivo nulla in questa rubrica degli angeli custodi, piano piano cercherò di recuperare.
Oggi parliamo del angelo custode dei nati tra il 26 aprile e il 30 aprile, ovvero in questi giorni. Il vostro angelo custode e Cahetel, angelo della prosperità.
Questo Angelo collabora e lavora con le energie di Nettuno legate all’Arcangelo Metatron dove l’Angelo Cahetel governa con le energie lunari, per cui forse voi vi sentirete anche molto vicini alla luna e alla sua energia, potreste sentire il bisogno di meditarci o di stare a guardarla più degli altri.
L’Angelo custode Cahetel dispone delle energie della Luna, oltre che di quelle nettuniane del suo Coro. E’ l’Angelo delle Acque, di conseguenza, la persona può riuscire in tutte le professioni legate all’acqua.
L’Angelo custode Cahetel è conosciuto come l’Angelo del focolare, e favorisce tutto ciò che riguarda il focolare domestico, ed il suo miglioramento.
L’energia che l’Angelo Cahetel accorda ai suoi protetti fertilizza, fa progredire tutto ciò viene intrapreso. Grazie alla potente benedizione di questo Angelo, ogni cosa riesce a meraviglia.
La Prosperità, sua Essenza divina, e’ da intendere come capacità dei suoi protetti di convogliare le proprie energie per obiettivi elevati, prodigandosi a “nutrire” le persone a livello emotivo, per analogia, quest’Angelo è colui che permette di scoprire i veri sentimenti che animano, le persone a noi vicine, nonché le autentiche emozioni della Società.
Potete entrare in contatto con il vostro angelo attraverso la meditazione, che sia una meditazione guidata come quella che potrete trovare sul mio sito ( meditazione del primo chakra e angelo custode) oppure prendervi spazio e tempo, centrarvi e invocare il vostro angelo.
Portare dentro di voi la consapevolezza che siete supportati può darvi un ulteriore forza di affrontare le difficoltà/ostacoli della vita.
Tanti auguri a voi.