DiAli

Amami quando non me lo merito

Sono una perfetta imperfetta, con mille difetti e pregiudizi, sono ribelle e non mi piace l’ordine amo il caos quel caos che riesco a fare solo io, da un piccolo ostacolo io lo trasformo in una montagna însormontabile solo per il gusto di mettermi alla prova e riuscire a scavalcarlo.

 

Io che sono fragile ma mi mostro forte e sicura di me mentre dentro ho mille dubbi e incertezze e mi costruisco i film con ogni specie di fine tragica solo per sentirmi preparata in caso qulacosa andasse storto, mi ci vedo già in un angolo con le ginocchia al petto occhi al cielo e dire ma perché non potevo essere normale e immaginarmi su una spiaggia con un bel bicchiere di qualche bevanda fresca invece di immaginarmi qui sola e abbandonata sempre più disperata, perché in fondo le persone fragili fanno così, nascondono tutto ma dentro cadono a pezzi.

Io che potrei regalarti l’anima e a volte ci riesco anche ma il più delle volte ho paura a farti vedere tutto il mio amore, e se ti spaventassi? E se ti sentissi prigioniero di una pazza? A volte è così che mi vedo e tante volte finisco anche per comportarmi come una pazza.

A volte mi chiudo in me stessa senza motivo e mi allontano dal mondo mi allontano da me mi allontano da te, ma tu sai che non vado lontano, come potrei mai, non c’è la farei e poi torno da te da me nel mondo.

Tu amami quando non me lo merito, quando vorresti lasciarmi lì chiusa in quella stanza in cui mi nascondo, tu amami anche quando non ti ci lascio avvicinare e quello il momento in cui avrei più bisogno di te.

  • Mi hanno detto che l’amore cura le ferite ed è così… Tu stai curando me 🖤
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi