Ciao miei cari viandanti, avete iniziato bene questo marzo? Da me c’è ancora un po’ di neve per cui la primavera la sento poco, ma va benissimo così. Siamo ancora in inverno.
Oggi voglio dire due cose per quanto riguarda, questa “moda” di creare articoli o post o notizie in generale che possano creare panico, allarmismo, e preoccupazioni inutili.
Diciamo che l’intelligente di turno c’è sempre stato ma negli ultimi tempi sono decisamente aumentati. Anche chi come me lavora con le energie spesso può cadere in questa trappola. Sicuramente avere un titolo che possa suscitare curiosità, o paura, attira persoane che vogliono sapere di che si tratta, ma mi verrebbe da dire, stendiamo un velo pietoso.
Chi sceglie di essere un operatore di luce, dovrebbe avere anche la sensibilità giusta di dire le cose, ora non chiedo che si nascondano le cose negative, assolutamente no, ma magari cercare di metterle in maniera che non vadano a creare un ansia e panico a chi le legge.
Ognuno e libero di scrivere, di fare cosa e come vuole, assolutamente, ma ci vuole anche un minimo di buon senso, o comunque dovrebbe esserci.
Infine detto questo, mi rivolgo a chi magari rimane appunto ansioso dietro a ciò che va a leggere in rete, uno non credete tutto ciò che leggete, anche se viene da un operatore di luce, ascoltate voi stessi, il.vostro cuore, il vostro buon senso, se vi risuona allora andate avanti, se non vi risuona e inutile starli dietro a leggere ciò che scrive e dice. Se non è consono con la mia persona, con il mio modo di pensare, agire, vivere, vado oltre, senza nemmeno cercare di portare una mia opinione, perché non mi appartiene quel modo di pensare, e non devo ne cercare di convincere e né di farmi convincere.
Ne vedremo ancora molti che faranno presa su questo modo di scrivere, perché le maschere stanno cadendo, il velo è sempre più sottile e la luce viene riconosciuta, viene riconosciuta davvero.
Ma ecco mi sentivo di dirvelo, e così ho fatto, per favore, state lontano da chi è negativo.
Bacioni a tutti, e buona serata.