Mi rivolgo a tutte quelle buone anime che si fanno in quattro per aiutare chiunque in qualunque situazione ed a qualunque ora!
State facendo una cosa meravigliosa, il vostro buon cuore vi è testimone, il cielo vi è testimone tutto intorno a voi vi ringrazia e vi è riconoscente tranne chi viene aiutato! Va bene non tutti alcuni hanno ancora quel bricciolo di buon senso e di gratitudine ma il resto se ne dimenticano nel secondo minuto dopo averli aiutati.
Sono d’accordo che l’aiuto va dato senza aspettative solo per il gusto e il piacere di farlo ma anime siamo oneste e sincere con noi stessi noi siamo umani e abbiamo aspettative abbiamo sentimenti e soprattutto abbiamo un limite.
Aiutare gli altri va bene ma prima di tutto aiuta te stesso, mettiti in cima alla tua lista cerca di fare tutto il possibile per te per stare bene per essere felice dopodiché guardati intorno e valuta chi merita il tuo aiuto chi merita la tua fatica chi merita il tuo tempo chi merita la tua luce. Non tutti quelli che incontri sono amici non tutti quelli che aiuti hanno davvero bisogno.
Viviamo in un periofo dove molti trovano piu comodo lamentarsi e fare le vittime invece che tirarsi su le maniche e darsi da fare, quindi ascolta il tuo cuore prima di spezzare un pezzo di pane con qualcuno che forse ne ha molto più di te a casa mentre al angolo della strada potresti trovare un bambino che ha davvero fame e lui non ha nessuna possibilità di procurarselo.
So che ci sono molte persone con il cuore buono pronte a sacrificare tutto per gli altri beh non fatelo siete preziosi e il mondo ha bisogno di voi!