Quel giorno ebbi coscienza per la prima volta che la vita può essere generosa. […] Nei momenti più duri della mia vita, quando mi sembrava che si chiudessero tutte le porte, il sapore di quelle albicocche mi torna in bocca per consolarmi con l’idea che l’abbondanza è a portata di mano, se la si sa cercare.
(isabel Allende)
In un era così materiale il dolore di molti di noi sono i soldi la nostra situazione economica che ci stanca ci snerva e non ci fa dormire di notte, ma siamo anche in un era dove ci viene dato tutte le informazioni necessari per poter portare una vita decente.
Come?
Avere piena fiducia nel universo e in noi stessi, non basta chiedere di stare bene dobbiamo vederci già in quel modo semplicemente visualizzare ciò che desideriamo e lasciare che l’universo si faccia strada per farcelo avere.
Una totale fiducia aiuta ad attirare tutto ciò che abbiamo bisogno per stare bene ed è chiaro che i doni non arriveranno dal cielo sul nostro tavolo ma troveremo le opportunità giuste per realizzare il nostro desiderio.
Non è magia e legge di attrazione e funziona davvero, ovviamente ha i suoi tempi non si può pretendere che tutto accada in un attimo.
Chi non ha visto ” The Secret” lo consiglio vivamente!
Stare bene si può ma bisogna crederci!
Tanta abbondanza e benessere a tutti noi!