DiAli

A MIO FIGLIO… GRAZIE PER AVERMI SCELTO COME MADRE!

Le mamme parlano con i figli ma io non ho ancora imparato a parlare con te, forse perché sei ancora un pulcino dentro di me, forse perché sono così emozionata la pensiero di averti che ancora non trovo le giuste parole per comunicare con te, forse l’idea di diventare madre mi onora e mi spaventa allo stesso modo.

Come donna mi sento così felice e piccola nello stesso tempo, con mille dubbi e mille paure, sarò mai alla tua altezza?! La risposta è che non lo so ma ti prometto di provarci.

TI prometto di essere una madre comprensibile, e di venirti incontro ogni volta che avrai qualche difficoltà, ti prometto di dare il massimo per far si che nulla ti manchi. Ti prometto di amarti qualunque scelta tu prenderai e qualunque cosa tu vorrai fare.

Prometto di essere una brava mamma, forse non la mamma perfetta ma per te proverò a esserlo, proverò a darti tutto l’amore di cui sarò capace e quando non sarò capace tu mi insegnerai ad esserlo.

Da quando ho scoperto del tuo arrivo mi sento su un altro pianeta, sembra non toccare più terra, ogni ora mi guardo allo specchio per vedere se sei crescuto, di notte mi accarezzo la pancia per farti sapere che ti amiamo già e che non vediamo l’ora di vederti.

Da quando ci sei tu sono più attenta a quello che mangio, e pensa che prima a volte mi dimenticavo di mangiare, non sono mai stata brava a prendermi cura di me stessa, ma tu da quando sei un semino hai già fatto tanto per me, mi stai già insegnando come essere migliore, come amarmi come prottegermi per prottegerti.

Avevo quasi per le speranze che un giorno sarei diventata mamma e poi al improvisso il grande amore mio e di tuo papà ti ha fatto arrivare da noi, ci stai cambiando la vita e non sei ancora tra di noi, ci stai facendo felici senza ancora vederti, ci riempi il cuore senza ancora vedere il tuo faccino.

To aspettiamo con tutto l’amore di cui siamo capaci e sarà bellissimo vedrai, tu sarai bellissimo.

Grazie per avermi scelto come tua madre ti amo già.

 

Buona splendida giornata a tutti se vi è piaciuto l’articolo vi aspetto sulla mia pagina Facebook “Diali”. Un abbraccio a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi