DiAli

3 Agosto luna piena in Aquario!!!

Buongiorno e ben trovati anche stamattina miei cari viandanti, ringraziamo per questa nuova opportunità che l’universo ci regala e poi andiamo a vedere un po’ cosa ci vuole dire questa meravigliosa luna piena al inizio del mese, come se luglio tutto bello carico non sia stato già abbastanza mettiamo un po’ di elettricità anche ad agosto é perché non farlo da subito!

Ebbene si la luna é gia bella che carica e chi ha un filo in più di sensibilità sta sentendo già la sua morsa, sta sentendo già la sua carica energia, magari anche con forti mal di testa.

Bene vediamo invece cosa vuole dirci questa luna, vuole dirci che siamo nel bel mezzo del ciclone che stiamo cambiando giorno per giorno anche se non ce ne accorgiamo e che e un buon momento per mettere le basi per un progetto di vita qualche cosa che sia solo vostro personale e di cui avere la soddisfazione che in questo momento sembra venir meno, quindi direi che intanto che siete sotto l’ombrellone a godervi l’estate potete mettere giù un po di idee di come volete che la vostra vita inizi a cambiare per poi iniziare a mettere tutto in pratica. Molte cose andranno perdute come la sicurezza di un lavoro o come la certezza di una relazione ma altre si consolideranno,come una promozione per quanto riguarda il lavoro e un matrimonio una convivenza per le relazioni.

Insomma tutto ciò che viviamo ora sta per cambiare in base alla nostra storia personale quindi e chiaro che non può essere uguale per tutti.

Se fino ad adesso abbiamo parlato di sentimenti nelle altre lune qui si parla di fatti, ormai le parole trovano poco spazio bisogna agire, se fino ad ora abbiamo parlato ma non è accaduto nulla beh ora é ora di fare senza più dare nessuna spiegazione, a volte solo cosi certe cose si smuovono e possiamo andare avanti.

Se non abbiamo ancora imparato e ora di farlo di metterci al primo posto di essere indipendenti e di vivere il presente con la massima gioia, l’energia è quella giusta siete pronti??

Un abbraccio di luce e come sempre se mi volete raccontarmi come vi sentite lo potete fare qui oppure mi trovate sulla mia pagina Facebook “diali”.

Buon venerdi a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi