Ciao anime in cammino, siamo a metà settembre e le novità non hanno ancora finito di sorprenderci. Ci sono tantissime energie, alcune dense altre più fluide, c’è n’è per tutti. Stiamo cavalcando questa onda del cambiamento con tutto ciò che abbiamo, sia a livello fisico ma soprattutto a livello spirituale. L’avvicinamento delle anime alla loro parte spirituale e sempre più grande e consapevole, numerosi si stanno svegliando dal lungo sonno, e stanno aprendo gli occhi su ciò che li circonda. Partendo dalla propria casa, al proprio lavoro, famiglia, figli, ecc ecc. Tanti, tantissimi sentono di aver bisogno di fare un salto in avanti, di abbandonare le vecchie spoglie e camminare liberi. Questo lavoro di mutazione chiamiamolo così non è proprio leggero, rilasciare vecchi schemi e abitudini può risultare doloroso e anche difficoltoso. Il cambiamento c’è e si può respirare, ma anime, datevi il tempo e lo spazio per farlo entrare nella vostra vita.
Se siete consapevoli di ciò che volete, fate il primo passo verso di esso, stare fermi e aspettare che tutto questo passi non vi aiuterà, se non a farvi sentire inadeguati e più stanchi del dovuto.
Questa luna nuova arriva dopo l’equinozio d’autunno che sarà il 23 settembre, un altro passaggio che segna la fine dell’estate e l’inizio d’autunno.
Portiamo attenzione ai nostri centri energetici e cerchiamo di armonizzarli il più possibile, partiamo dal primo rafforzando le nostre radici, la fiducia in noi stessi e nel nostro Io. Cosa voglio cambiare della mia vita? Cosa voglio essere? Armonizziamo tutti i nostri centri energetici per poter essere in sintonia con la terra e con il cielo ed essere così supportati energeticamente da essi. Tutto ciò che accade in alto accade anche in basso e noi ne siamo il ponte.
Abbiamo a portata di mano tutto ciò che ci serve per compiere un buon lavoro, quello che potrebbe mancare e la volontà. Non fatevi ingannare da chi ha scelto alte strade, continuate sulla vostra, e ricordate che dove va la massa spesso e la strada sbagliata. Siate l’eccezione. Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo partendo da voi stessi e dalla vostra vita.
Buona luna nuova e buoni cambiamenti a tutti voi.
https://diali.it/shop/meditazione-luna-nuova/