DiAli

22.02.2022 giorno super energetico.

Buongiorno miei cari e bentrovati in questa giornata super magica ed energetica.

22.02.2022 palindromo di cui tutti stano parlando oggi e anche nei giorni scorsi.

E una giornata molto importante a livello energetico e si, e bene cercare di affrontarlo con energie positive, con buoni pensieri e propositi. Perché? Perché possiamo considerarlo un inizio anno e come tutti gli inizi e bene partire con il piede giusto. E una giornata carica carica di tanta energia, e molti chiedono ma positiva o negativa? L’energia e energia e rimane tale, in base alle nostre vibrazioni possiamo capire se è una buona energia o meno. Mi spiego, se vi svegliate al mattino già negativi e pessimisti, non è colpa del giorno, la giornata può solo intensificare le energie che noi già abbiamo nel nostro corpo. Per cui se siete positivi vi darà la carica di essere ancora più positivi, se siete negativi idem.

E una giornata perfetta per fare partire nuovi progetti, nuove idee, fare pace con chi avete litigato o semplicemente non vi parlate più.

Cerchiamo di aprire il cuore e viverlo per quello che è , una giornata magica e un portale super potente che oggi può darci un grade aiuto nel sbloccare qualcosa che fino ad ora non ci siamo riusciti.

Non vivetelo con ansia o preoccupazione, anche se ne avete per un giorno tenetelo a bada, cercate di non farvi soffocare dalle paure ma abbracciatele, oggi c’è l’energia giusta per smuovere anche le montagne se vogliamo per cui sfruttiamo questo regalo.

Perché si è un regalo, pensate che una cosa del genere non capita tutti i giorni, dovremmo aspettare 180 anni per poter avere un altra giornata di questo tipo e non so se io sarò ancora qui 🙂 , facciamoci una risata.

Cercate di ridere, di ballare, di cantare, rivolgetevi alle vostre guide, state in ascolto di voi, potrete ricevere dei regali non indifferenti.

Apriamo il cuore e cantiamo il suono dell’amore puro, l’amore che siamo e che doniamo a chi ci sta intorno.

Buon portale e buona giornata magica a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi