DiAli

2024 anno con la vibrazione del numero 8

Ciao anime in cammino e buon pomeriggio, come promesso voglio scrivere alcune cose su questo 2024 che e’ appena iniziato. Intanto la sua vibrazione e’ quella del numero 8 per cui andiamo ad approfondirlo a livello numerologico.

Nel contesto della numerologia, l’8 è spesso descritto come un numero che rappresenta il ciclo delle cause e degli effetti, suggerendo che le azioni intraprese nel corso di questo anno potrebbero avere conseguenze durature. Ciò potrebbe ispirare una maggiore consapevolezza delle decisioni prese e delle scelte fatte nel corso del 2024.Inoltre, il numero 8 è associato all’equilibrio tra il materiale e il spirituale. Questo potrebbe suggerire che, nel corso di quest’anno, è importante trovare armonia nelle diverse sfere della vita, bilanciando il successo materiale con il benessere interiore e spirituale. L’8 è considerato un numero fortunato, simboleggiante la ricchezza e il successo.

Possiamo quindi dire che quest’ anno può essere l’anno decisivo per molti, che attendono di vedere e di cogliere i frutti di quei semi coltivati in passato, sia sul livello professionale ma anche personale. Tutto quel lavoro di introspezione, non e’ stato fatto per niente e se fin’ora sembra sia servito a poco, beh attendi di vedere nel 2024. Lo stesso sul piano lavorativo, per chi ha investito tempo, in corsi, formazione o anche denaro, senza mai vedere partir niente, pazienza, troverete i vostri frutti.

A livello karmico, per tutti quelli che hanno nella loro data un 8, quest’anno vi riguarda da vicino, può essere la svolta che vi porti un po’ di fortuna, un po’ di successo la dove e’ cercato. Se ricordate abbiamo parlato tanto di purificazione, e ne parleremo ancora, ma la purificazione serve proprio a lasciar andare, a cambiare il corso delle cose, a trasformare.

E anche un anno con il simbolismo di Saturno, per cui ci sentiremo un po’ spinti da dietro a fare le cose, questo per alcuni potra essere snervante, ma per altri, sarà un gran bel aiuto, perché altrimenti non farebbero un bel niente.

Come abbiamo visto all’inizio e’ un anno delle decisioni, sia a livello sentimentale, bisogna decidere cosa si vuole da un rapporto e come portarlo avanti. Le relazioni che sono poco stabili, sono da lasciar andare, ma ovviamente ognuno dovrà decidere per sé , e anche decisioni personali. Bisogna considerare di aprire gli orizzonti, di lasciar entrare la spiritualità nelle vostre case, non si può pretendere di essere aiutati senza aiutarvi voi stessi. Consapevolezza e responsabilità.

Direi che per ora può bastare così, avremo modo e tempo di analizzarlo strada facendo.

Buon 2024 a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi