DiAli

16 Agosto Luna Nuova in Leone

Buon pomeriggio anime in cammino,abbiamo iniziato la giornata dicendovi di guardare le stelle cadenti ed esprimere un desiderio, ma per chi questo non fosse possibile niente paura, perché il 16 agosto avremmo la Luna Nuova in Leone e abbiamo la possibilità di rinnovare i nostri desideri.

Questo Agosto è un mese magico da molti punti di vista sia energeticamente che emotivamente parlando, un mese che si è fatto subito notare con la luna piena in Acquario del primo agosto, dove l’abbiamo sentita forte e chiara la chiamata del mettersi in moto e compiere quei cambiamenti che tanto desideriamo.

Molti di noi hanno avuto quella spinta tanto cercata di fare scelte che cambieranno poi il loro percorso la loro vita, e siamo solo a metà di questo mese.

Ora avremmo la Luna Nuova, In leone, segno potente, speciale, ma anche complicato per certi versi.

Ecco che questa luna Viene a rinforzare ciò che la luna piena ha scoperto. Che cosa voglio essere?

Come voglio vivere la mia vita?

E soprattutto voglio uscire dalla mia gabbia e riprendere il mio posto, il mio trono e la corona che mi spetta.

Per cui sentiremo un altra spinta fortissima di mostrarci, di dire la nostra, di creare la nostra strada, e di percorrerla con sicurezza.

L’energia di fuoco ci aiuta nel tagliare i ponti, purificare ciò che ancora c’è da purificare, ma ci spinge anche a creare dei nuovi ponti, nuovi obbiettivi e qui, possiamo sfruttare l’energia della Luna Nuova per scrivere quei desideri, quei obbiettivi che vogliamo raggiungere.

Entrare in contatto con questa energia è importante sia per chi sta facendo un percorso sia per chi vuole svegliarsi a se stesso/a.

Avvicinarsi a noi, alla nostra energia, al nostro centro di potere, deve essere una priorità.

In questo periodo ci si tolgono le fete di prosciutto che abbiamo avuto sugli occhi, impedendoci di vedere chi abbiamo intorno, rendendoci conto che spesso abbiamo nutrito degli avvoltoi, per cui potremmo sentire la rabbia che sale, ma non è la strada giusta, osserviamo quella rabbia, e lasciamola andare, perché è tutto perfetto, e ognuno di noi vede quando deve vedere.

Impariamo ad accettare che per tutto c’è un tempo preciso, e anche il risveglio, arriva nel momento in cui siamo pronti a vedere siamo pronti a entrare nella nostra profondità e accettarla, viverla con compassione e perdono in primis per noi stessi.

Che dire un agosto meraviglioso.

Ci aspetta ancora un lavoro importante,  per tutti nessun escluso, consapevole o non.

Apriamoci il più possibile alla trasformazione e la trasformazione avverrà.

Per questa Luna Nuova mi sento di consigliarvi due meditazioni.

Buon Risveglio, e Buone Energie in

Movimento.

Meditazione – Risveglio dell’Energia Femminile

Meditazione – Luna Nuova

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi