DiAli

11 Settembre ! Il passato è passato ricorda ma va avanti !

Buongiorno miei cari viandanti , bentrovati anche oggi in questa giornata di giovedì 11 settembre . Chiaramente quando sentiamo questa data torniamo indietro nel tempo in quel che fu una giornata triste devastante è micidiale ,chi è un po’ più giovane forse non era presente ma di certo ha sentito dai parenti genitori e così via , tutti sappiamo della disgrazia delle due Torri ,ma ciò che voglio dire io oggi e di andare avanti di lasciar andare quella energia così esplosiva è carina di tristezza e dolore , perché ? Perché ogni volta che parliamo di questo che anche solo pensiamo a questo riportiamo in vita quel che è successo e riportiamo in vita anche la stessa energia !
Ho letto qua e là qualcuno che non è riuscito a dormire proprio perché ieri sera ha pensato a quel disastro ,altri che hanno avuto incubi e oggi sono in uno stato pietoso fisicamente parlando , beh quel energia per noi è alquanto devastante. Non dico di non ricordare chi ha perso la vita ma non rimuginiamo sopra sono passati tantissimi anni troppi e dobbiamo andare avanti per noi stessi ma anche per l’umanità.

Al di la di tutto ciò che si possa raccontare al riguardo io preferisco starne fuori ,preferisco vivere la giornata con la gratitudine di essere viva di avere anche oggi l’occasione di fare della mia vita un bellissimo spettacolo , di essere presente a me stessa oggi è tramandare se posso questo mio stato d’animo anche a chi mi segue a chi mi sta vicino proprio per creare una bolla di serenità anche là dove L’ansia la paura vuole farsi spazio ! Non la lasceremo entrare , per ogni cosa esterna noi dal interno fare venire fuori amore dolcezza e comprensione !
Che dire io vi auguro un bellissimo giovedì con temperature perfette non troppo alte ma neanche tanto basse e tante cose belle .
Siate positivi e sorridenti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi