Quello che auguro a me lo auguro anche a voi, auguro a me stessa di ritrovare quella gioia che avevo quando ero bambina quando ogni cosa brutta che sentivo svaniva con la vista di una torta, quando ogni litigata tra gli amici finiva con una risata, quando ogni brutta cosa finiva in dieci minuti e non ci pensavi più.
Vi auguro la leggerezza di lasciarsi alle spalle ogni cosa che vi possa offendervi, che possa rovinarvi le giornate, vi auguro la leggerezza di ritrovarvi bambini e innocenti.
Oggi come oggi abbiamo così tanto bisogno di rimanere calmi di emanare energia positiva di ritrovarci amici amorevoli compassionevoli, di aiutare il prossimo di non girarci dal altra parte come se niente di tutto questo ci toccasse personalmente.
Noto con un po di tristezza che la paura si è fatto nido nel cuore di tutti noi, se prima eravamo stanchi e nervosi oggi siamo ancora più stanchi più stressati più nervosi più schizzati e in più impauriti.
Dobbiamo reagire e uscire da questo tunnel anche se non vediamo ancora la luce non dobbiamo fermarci dobbiamo continuare a camminare a spingere per venire fuori, come un parto, e venir fuori da questa cosa più interi più forti con tanta voglia di fare bene di guarire da tutto.
Vi auguro solo cose belle e le auguro anche a me, siamo stanchi e ci meritiamo un po’ di benessere.