Stamattina mi sono svegliata con un gran bel raffreddore, mal di ossa e chi ne ha più ne metta. Il primo pensiero è stato “cavolo devo lavorare lo stesso” e dopo pochi secondi me ne sono accorta di quanto poco mi sono voluta bene, quanto poco e abituata la mia mente a pensare a me, quanto poca gratitudine ho portato al mio corpo, quanta poca cura ho avuto di me stessa.
Il primo pensiero e stato il lavoro învece che io la mia salute il mio benessere, ed è totalmente sbagliato, prima di tutto vengo io prima di tutto prima del lavoro devo venire io.
Impariamo a metterci sul primo piano altrimenti finiremo schiavi di cio che facciamo, finiremo per passarci sopra solo per avere due soldi in tasca in più ma che poi finiranno nelle farmacie o negli ospedali, perché siamo esseri umani con dei limiti e non macchine instancabili.
Oggi il mio pensiero va a me che non sono in forma e mi prometto di prendermi cura di darmi l’amore che mi serve per recuperare e stare decisamente meglio.
E poi il mio pensiero va a chi soffre ogni giorno a chi combatte con le malattie a chi è stufo di stare in mezzo ai medici o sui corridoi degli ospedali, a voi mando tanta luce e amore, vi auguro la forza di superare tutto di andare oltre e poter gioire poi con le vostre famiglie.
Il mio pensiero va anche a chi si sente solo ed è stufo di combattere questo mondo in solitudine, abbi fede prima o poi la ruota gira e anche la tua solitudine ti sembrera una benedezione.
Il mio pensiero va anche a chi ha cura di una persona malata agli infermieri ai medici grazie per il lavoro che fate per avere cura di noi per essere sempre disponibili a qualsiasi ora.
Un pensiero di luce e amore a tutti con la gratitudine nel cuore
Grazie!!!